Ovetti Kinder shooting 3d
«Sapete perché ai bambini piacciono tanto le uova di Pasqua? – chiede Michele Ferrero – Perché hanno le sorprese dentro… Allora, sapete che cosa dobbiamo fare? Diamogli la Pasqua tutti i giorni».
Sembra che nacquero così gli Ovetti Kinder che tutti amiamo: prodotto per la prima volta negli anni 70 grazie al lavoro di William Salice, Kinder Sorpresa è oggi conosciuto in tutto il mondo! “È nato così, come un elemento di gioco da inserire nella quotidianità – raccontava Salice – C’era sempre bisogno del genitore o di un adulto per aiutare il bambino nella fase di costruzione della sorpresa; il benefit era ottenere un sorriso, far vivere l’emozione della scoperta.” Una sorpresa per tutti i bambini, dai 3 ai 93 anni!
Per questo siamo stati molto felici quando abbiamo scoperto di dover realizzare le immagini per le istruzioni di Kinder Sorpresa Natoons: un progetto 3d che ci ha fatto tornare un po’ bambini.
Sedici riproduzioni fedeli degli animali più affascinanti del Nord America. Alligatori, corvi reali, aquile, orche, puma e tanti altri ancora… ognuno con un movimento che li caratterizza e li rende ancora più speciali.



Ovetti Kinder shooting 3d

